LA VIA DEL FEMMINILE: Risvegliare il potere del femminino attraverso la Sessualità Sacra con Taza Federica Rubiola

venerdì 27 (sera) -domenica 29 settembre

Dedicato ad ogni donna che sente il desiderio e l'impulso vitale a ritrovare profondamente la connessione autentica e potente con la propria Essenza di Donna Sacra

Ma Arpana TAZA (Federica Rubiola)

Ho iniziato la mia Ricerca e il mio Cammino di Crescita nel 1999, e dal 2003 accompagno le persone nel loro Cammino di Crescita Personale e di Trasformazione, facilitandole nella  propria evoluzione spirituale e nell’ espressione dei propri talenti, al fine di creare relazioni appaganti e nutrienti con Se stesse, gli Altri e la Vita.

Nella mia ricerca personale, sono passata attraverso Percorsi diversi,  che, in accordo con l’Anelito della mia Anima a condividere ciò che è stato così toccante, profondo e trasformante per me stessa, ho via via portato a coloro che hanno deciso di farsi accompagnare da me nei loro Cammini di Crescita: negli anni ho sperimentato su di me e studiato le Costellazioni Familiari (metodo B. Hellinger), la Co-dependency e il Learning Love (metodo di Cura delle Relazioni basato sulle ferite primarie del Bambino interiore di Krishnananda e Amana Trobe), la Biodanza (metodo R. Toro), il Tantra secondo approcci diversi, la Sessualità Spirituale dei Nativi Americani, la Pittura Primal, la Danza come metodo di Ricerca e Crescita secondo vari approcci, la Meditazione di Osho, il Massaggio Tantrico  e Sensibile. Inoltre ho perseguito percorsi vari di approfondimento delle varie tematiche frequentando Stage e Training che mi hanno permesso di aggiungere nuove comprensioni e strumenti preziosi. Nel 2012 ho ideato un Percorso di Crescita focalizzato sulla Danza e il Movimento chiamato “Natural Dance”.